!!! SCHEDA DOPPIA

Il meglio di Asimov - Volume primo

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 197
| 11 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Scheda doppia. Per la tua libreria uusa questa scheda: Volume I: http://www.anobii.com/books/Il_meglio_di_Asimov_-_Vol_I/01baf0d9fb3e5229bf/ Qui il Volume II: http://www.anobii.com/books/01fdceb3449a8e0fed/
Procyon Lotor
Ha scritto il 14/10/14
Se conoscete qualcosa di SF conoscete di sicuro questa raccolta di racconti, se non conoscete e desiderate entrare passate di qui e ve ne fate un'idea. Ovviamente molti hanno l'impronta tecno-umanista di Asimov che non esaurisce di certo nè la SF nè...Continua
Max

profondità
chissa come si divertivano

pc
Ha scritto il 28/10/12

Come al solito con Asimov si crea un affascinante coinvolgimento continuo. Notturno mi sembra sopravvalutato. Quasi meglio gli altri racconti.

Saretta [anche...
Ha scritto il 24/12/11
Selezione di racconti, una raccolta decisamente di qualità. Come in altri volumi di Asimov si nota anche l'approccio scientifico: niente accade per caso e tutto è spigato esaustivamente. Alcuni racconti spiccano più di altri per inventiva (ad esempio...Continua
Elena Sartori
Ha scritto il 25/02/11

L'ho letto che ero poco più che una bambina ma mi piacque tanto, tantissimo!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Mar 20, 2018, 09:48
n. 1088-17 su azzurro - Il meglio di Asimov vol.1° - 7° ediz. Oscar fantascienza aprile 1986 - Due volumi in cofanetto - In serie generale - Ottimo.
Pag. 2
Absit
Ha scritto il Oct 13, 2015, 11:36
2) n. -/17 su argento (1° volume). 10° ristampa Oscar fantascienza febbraio 1990. Buono.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi