!! SCHEDA DOPPIA !! Orgoglio e pregiudizio

di
Voto medio di 141
| 21 contributi totali di cui 21 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Stefania Trapani
Ha scritto il 15/02/16
Romanzetto rosa
Poco dopo avere iniziato quello che viene considerato il capolavoro della Austen, mi sono chiesta per quale motivo questo romanzo fosse considerato tale e studiato nelle università. Sono andata avanti a chiedermelo per i tre quarti del libro. Sul fin...Continua
Alicedc89
Ha scritto il 07/08/15

Il miglior libro di sempre, che mi accompagna da una vita, intenso, reale, emozionante e moderno nonostante siano passati 200 anni dalla pubblicazione!
Brava Jane!

Lightblue
Ha scritto il 27/04/11
Orgoglio e pregiudizio

Che storia senza tempo! Nonostante sia stato scritto anni e anni fa è ancora così attuale e merita davvero tutta la sua fama! La Austen è un esempio per tutte le donne moderne!

melanele
Ha scritto il 16/02/11

Ok, queste sono le mie ultime parole, dopo mi ucciderete. Ma a me non è piaciuto per niente. Molto meglio Jo di "Piccole donne", anche se mi rendo conto che ci sono 50 anni e un oceano in mezzo. Forse sono troppo poco romantica...

Il mondo di Belle
Ha scritto il 07/01/11

Ok, so che sto buttando giù un mito della letteratura ma... la Austen scriveva in modo insopportabile. Ecco, l'ho detto. E dire che ho letto altri classici con un linguaggio impegnativo! No, non mi è sceso, ho preferito i film.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi