! SCHEDA DOPPIA L'ombra del vento

Voto medio di 36186
| 4.385 contributi totali di cui 3.752 recensioni , 626 citazioni , 3 immagini , 4 note , 0 video
Scheda doppia Non utilizzarla o rimuovila dalla tua libreria. Usa questa scheda corretta: http://www.anobii.com/books/Lombra_del_vento/9788804561309/0151c061074958a391/
Sand07
Wrote 9/5/20

Un giallo atipico, una storia originalissima e ben scritta. Peccato che si parli troppo di storie d'amore, e non resti spazio per allargare lo sguardo, come un romanzo che vuole essere anche storico meriterebbe.

Dany975
Wrote 8/30/20
per me il top

Questo è stato il primo libro che ho letto di Zafon, dopo di che li ho acquistati tutti.. Amo il tipo di scrittura e mi ha affascinato la storia di tutti quanti, ma l'ombra del vento resta in assoluto il mio preferito.

Beatrix
Wrote 8/11/20
La storia è costruita molto bene. Inizia dalla visita del giovane Daniel al Cimitero dei libri perduti dove entra in possesso di un libro il cui autore, Julian Caráx, lo incuriosisce e affascina fino al punto dal voler scoprire la sua vera storia in...Continua
Lorella
Wrote 8/2/20

Un libro nascosto, un ragazzo figlio di un libraio ed un altro che ormai è un uomo. Due vite che si intrecciano in una successione di eventi avanti ed indietro nel tempo-
Bellissimo

alessioc
Wrote 7/26/20
Aspettative deluse
Dopo tanti anni ho deciso di affrontare il romanzo a valle della morte dell'autore e in ragione delle valutazioni altissime riportate in anobii. Sconsiglierei a chiunque di fare la mia stessa scelta. Il libro non è noioso o brutto ma molto didascalic...Continua

Agata
Wrote Jan 22, 2020, 16:23
I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro
Federico Mignone
Wrote Sep 02, 2019, 16:36
La passione infantile è un'amante infedele e capricciosa
Lilium
Wrote Apr 15, 2019, 18:42
Parlare è da stupidi,tacere è da codardi,ascoltare è da saggi
Patimur
Wrote Dec 09, 2018, 13:18
"le persone insoddisfatte provano un gran piacere a ficcare il naso nelle esistenze altrui"
Cristina & Vittorio

Gugus
Wrote Jul 05, 2017, 14:36
Turturicisofia
Wrote Oct 05, 2016, 21:36
Mi balenó in mente il pensiero che dietro ogni copertina si celasse un universo infinito da esplorare e che, fuori di lì, la gente sprecasse il tempo ascoltando partite di calcio e sceneggiati alla radio, paga della sua mediocrità."

Sissy
Wrote Feb 21, 2019, 17:52
( il cimitero dei libri dimenticati.) - ci sono cose che si possono vedere solo al buio, rispose sfoderando un sorriso enigmatico vestito da un romanzo di Dumas. -Latino, ragazzo. non esistono lingue morte ma solo Cervelli in letargo. -Ti vedo medit...Continua
Sara Beraldo
Wrote Dec 29, 2017, 10:49
Libro bellissimo letto più e più volte non mi ha mai stancato. Consiglio anche gli altri libri che sono formidabili.
Biblioteche...

No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add