4 Seizoenen
by Stephen King
(*)(*)(*)(*)(*)(3,516)
The Shawshank redemption (De ontsnapping) is het openingsverhaal van 4 Seizoenen, het boek waarmee Stephen King zich een meester toont als verhalenverteller.
Vier verhalen met zo'n zeggingskracht dat filmregisseurs er prachtige speelfilms van maakten.

All Notes

88migliaorarie88migliaorarie added a note
È come se Dio ti avesse dato qualcosa, tutte quelle storie che sai inventare, e ti dicesse: questo è quello che abbiamo per te, ragazzo. Cerca di non perderlo.
88migliaorarie88migliaorarie added a note
Nel terzo racconto Il corpo, nel racconto di Gordie un personaggio intravede sulla strada un bambino con un impermeabile giallo di plastica, citazione o forse proprio il personaggio di Georgie in It.
88migliaorarie88migliaorarie added a note
Nel racconto L'estate della corruzione - Un ragazzo sveglio, l'anziano racconta di aver conosciuto un banchiere molto bravo di nome Dufresne, che è il protagonista del primo racconto.
image
Oh, so bene come gli americani abbiano distorto i fatti, ma al confronto dei vostri politici, il nostro dottor Goebbels sembra un bambino dell'asilo che gioca con innocui libri illustrati.
image