A Little Life

by | Publisher: Picador
Average vote of 1154
| 33 total contributions of which 17 reviews , 16 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
When four graduates from a small Massachusetts college move to New York to make their way, they're broke, adrift, and buoyed only by their friendship and ambition. There is kind, handsome Willem, an aspiring actor; JB, a quick-witted, sometimes cruel
Starci
Wrote 4/6/21
Un bel libro. Un bellissimo libro. Denso. Di dolore, di amore e di amicizia. Di chi per tutta la vita non si è mai sentito abbastanza, e non è mai riuscito a perdonarsi e di chi ha passato una vita intera a cercare di colmare quel vuoto. ‘Na mazzata...Continua
Fossi editor

Zac! Via 500 pagine.

Ti lascia il segno
In due settimane ho divorato questo libro. Ed ora mi manca moltissimo, tant’è che mi pento d’esser stata tanto vorace, avrei potuto centellinare queste pagine per sentirle ancora tra le dita, e sentirmi ancora in compagnia. La storia è quasi irrealis...Continua
Angelica
Wrote 2/17/21

Per quanto lo abbia odiato, li ho odiati tutti ma soprattutto lui, e allo stesso modo compreso non è possibile dire altro

Wrote Nov 05, 2017, 21:26
A che serve la vita? si chiede. A che serve la mia vita?
Pag. 1057
Wrote Nov 05, 2017, 21:25
Era impossibile convincere una persona a vivere per se stessa.
Pag. 1044
Wrote Nov 05, 2017, 21:24
Ormai lo sa: le persone non cambiano. E neanche lui può cambiare.
Pag. 1008
Wrote Nov 05, 2017, 21:24
Tutto ciò che conosceva lo aveva appreso dai libri, e i libri mentivano, tendevano sempre ad abbellire i fatti.
Pag. 1002
Wrote Nov 05, 2017, 21:22
Non è alle persone che si sono perdute, che si fa visita, ma a quelle che si ostinano a cercarle.
Pag. 994

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add