di | Editore: Salani
Voto medio di 29632
| 829 contributi totali di cui 750 recensioni , 74 citazioni , 0 immagini , 5 note , 0 video
È un momento cruciale nella vita di Harry Potter: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei pestiferi Dursley, vuole sognare la cercatrice del Corvonero per cui ha una cotta tremenda... E poi vuole scoprire quali sono i grandiosi av ...Continua
Trenette65
Ha scritto il 14/01/20

Carino anche questo.

mulaky
Ha scritto il 12/01/20
A me è piaciuto moltissimo rispetto ai precedenti. E' un romanzo più maturo e più cupo rispetto ai precedenti. Molto bella la tematica del trattamento dei propri sottoposti, in questo caso gli elfi. Divertenti le scenette di gelosia Ron-Hermione. In...Continua
Attilio Facchini
Ha scritto il 03/09/19
Continua l'evoluzione della storia di Harry Potter e della scrittura di J.K. Rowling, tanto che, ormai, anche un volume di quasi 650 pagine non è in grado di contenerle. E ho già adocchiato il prossimo che di pagine ne conta più di 900. Questo quarto...Continua
Elixama
Ha scritto il 19/06/19
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Un libro bellissimo. Ho notato che questo è il primo libro in cui viene ucciso qualcuno.
Questo è un po' triste ma ti fa capire che i libri diventano più seri e gli avvenimenti più pericolosi.
Bellissimo.

Elixama
Ha scritto il 19/06/19

Bellissimo

Katia
Ha scritto il Dec 05, 2019, 16:26
~The sound of...
Ha scritto il May 13, 2018, 18:52
'Non vergognarti mai' mi diceva il mio vecchio, 'e se qualcuno te lo rinfaccia, è gente che non vale una cicca'.
Pag. 412
Ha scritto il May 05, 2018, 12:00
«la verità sia generalmente preferibile alle menzogne»
Ha scritto il May 05, 2018, 11:59
«Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa!»
Pag. 602
Ha scritto il May 05, 2018, 11:57
«Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.»
Pag. 448

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Evhe
Ha scritto il Jun 28, 2016, 07:05
SR.823.914 ROW 7799 Sezione Ragazzi
maycat
Ha scritto il Mar 29, 2016, 03:58
È il volume che preferisco per quanto riguarda l'intera saga. Penso sia l'inizio del vero sviluppo della storia e soprattutto ho adorato i capitoli su Hermione, testarda e volenterosa di combattere per i diritti degli elfi domestici.
Valentina
Ha scritto il Jul 28, 2010, 07:49
ST.D5 r dalla Bravi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi