Harry Potter und der Stein der Weisen

Durchschnittliche Bewertung von 36265
| 7 Summe Beiträge davon 1 Rezension , 4 Zitate , 1 Abbildung , 1 Anmerkung , 0 Video
Mensch! Ich war nie eine Fan von diese Saga gewesen und haette nie gedankt, das erste Roman von Harry Potter zu lesen... und sogar auf deutsch (meine Muttersprache ist Italianish! Es ist seit eine Ewigkeit, dass ich Deutsch lese oder spreche... die Z...Continua

_chiarapanda_
Wrote Mar 16, 2021, 15:30
Essere stati amati così intensamente ci dà una sorta di protezione, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. E' una cosa che ti resta dentro, nella pelle.
Pag. 292
Mirandolina
Wrote Apr 18, 2020, 20:55
Ricorda: non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. J. K. Rowling
Elixama
Wrote Mar 24, 2020, 09:37
"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, Harry, e dimenticarsi di vivere" Albus Silente
Elixama
Wrote Mar 24, 2020, 09:36
"Questo piccino diventerà famoso, non ci sarà bambino del nostro mondo che non conoscerà il suo nome" Minerva McGranitt

Birba76ds
Wrote Apr 15, 2019, 08:46

Recensione di Harry Potter e la pietra filosofale di J.K.Rowling. Un mondo magico dove solo i bambini e gli adulti speciali possono entrare. Tutti gli altri non potranno mai capire… https://danyshobbies.blogspot.com/2019/04/recensione-harry-potter-e-...Continua

Saby1971
Wrote Jul 04, 2020, 17:48
Riletto: 30 luglio 2010 17 / 28 luglio 2016 giugno 2018 4/31 luglio 2020

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add