Ho letto questo libro. E' illuminante !
Questo libro è veramente uno dei libri per diventare i milionari perché permette al lettore, già dall'inizio, di esplorare il suo inconscio, i messaggi del denaro ricevuti nell'infanzia che hanno creato il suo attuale risultato finanziario.
Se non siamo ancora ricchi, significa che abbiamo riempito la nostra mente con dei file che non ci permettono di accumulare la ricchezza. Per fare ciò dobbiamo sostituire i vecchi file con i nuovi per creare la ricchezza.
Ognuno di noi ha il suo modello ( blueprint ) del denaro nella propria mente che determina il livello del nostro successo.
Qualunque cosa vediamo, sentiamo modella la tua mente per gestire i soldi nella stessa maniera. In questo libro sono stati spiegati alcuni concetti per distruggere le vecchie abitudini e cominciare a pensare come i ricchi.
...ContinuaDavvero ben fatto. Divulgativo e profondo allo stesso tempo.
Per principianti e per chi invece chiede un po' di più da un libro di crescita personale.
Ho ritrovato precetti di saggezza greca e rinascimentale, come l'uso attivo dell'immaginazione e l'attenzione come focalizzatrice di energie.
Insomma, da consigliare a tutti.
È solo un libro pubblicitario per farvi iscrivere ad uno dei suoi costosi corsi da vivo.
Si diventa ricchi anche risparmiando. Ecco, quindi cominciate col non comprare questo libro.
Per prima cosa occorre scremare il contenuto buono, cioe' utile, dal linguaggio tracotante da piazzista spregiudicato, che a volte risulta alquanto fastidioso.
Il contenuto pero' c'e' - per essere onesti - ed è di quelli che aprono la mente e fanno meditare.
La ricchezza è un abito mentale ancor prima di una condizione materiale. Acquisire le convinzioni dei ricchi e smorzare i pensieri negativi effettivamente conduce a un cambiamento radicale nella vita delle persone.
Questo libro e' in grado - se studiato e 'fatto proprio' - di produrre realmente ricchezza e felicita'.