I sentieri perduti di Eymerich

I Massimi della Fantascienza 40

Voto medio di 67
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Contiene i romanzi: - Il mistero dell'inquisitore Eymerich - Cherudek - Picatrix: La scala per l'inferno
Sorbetto
Wrote 10/19/16

Per amare Eymerich bisogna odiarlo fortemente.
Una menzione per Cherudek, romanzo complesso, maturo. La serie spicca veramente il volo diventando un cult con traduzioni in molti paesi.

Il top del romanzo di genere
IL MISTERO DELL'INQUISITORE EYMERICH - Un romanzo più fantascientifico del solito, nel quale Eymerich viene psicanalizzato, e nientepopodimeno che da Wilhelm Reich. E nel passato inquisitorio di Eymerich si riflette un possibile futuro che vede contr...Continua
Andrea
Wrote 3/14/09

Altri 3 racconti dell'inquisitore Eymerich, che alla fine nonostante il mestieraccio che fa riesce quasi a diventare simpatico, ripeto, quasi. Evangelisti è bravo e la lettura è di quelle che in vacanza al mare danno una certa soddisfazione.

Marcara
Wrote 7/14/08

Il secondo ciclo delle gesta di Eymerich con tre romanzi dove il Medioevo e il nostro secolo si intrecciano e si confondono per portarci in un viaggio ricco di incognite. Indispensabile.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add