Il ladro di anime

di | Editore: Elliot
Voto medio di 1103
| 252 contributi totali di cui 244 recensioni , 6 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 1 video
Il thriller numero uno delle classifiche tedesche con oltre cinquecentomila copie vendute.Tutto accade in una notte, la vigilia di Natale. In una lussuosa clinica psichiatrica fuori Berlino, mentre la neve che scende copiosa rende il luogo ancora più
Franklin80
Wrote 11/6/19

No no, ma per carità. Bocciato, pagina dopo pagina non vedevo l’ora che finisse.
L’inizio promette bene, poi si perde.
Mah senza capo né coda.

BH
Wrote 10/13/19

Fitzek si imbroda troppo nella narrazione, fa casino e tira su teoria sull’ipnosi che non si sa se sia verosimile o inventata per la finalità del libro. No

Lorenzo
Wrote 3/31/19

la prima parte è anche relativamente avvincente, poi mano mano che va avanti diventa sempre più assurdo e confusionario. Personaggi descritti superficialmente, nel complesso modesto

fra188
Wrote 12/22/18
bellissimo

adoro fitzek!!questo libro è stupendo..letto in due giorni

oBiond78
Wrote 10/19/18
Un professore universitario sottopone ad un test alcuni suoi studenti; il test consiste nel leggere, in una villa abbandonata, una cartella clinica che, essenzialmente racconta la storia di un uomo (che viene) chiamato Caspar che si ritrova in una cl...Continua

Costy
Wrote Jun 10, 2016, 05:17
"Sì dice che gli uomini manifestino la loro vera natura nelle situazioni estreme. Quando le circostanze non permettono più di agire secondo i valori inculcati da anni di condizionamento esterno. Così una crisi diventa come un coltello affilato: togli...Continua
Palliyna
Wrote May 13, 2013, 13:15
Si dice che gli uomini manifestino la loro vera natura nelle situazioni estreme. Quando le circostanze non permettono più di agire secondo i valori inculcati da anni di condizionamento esterno. Così una crisi diventa come un coltello affilato: toglie...Continua
Pag. 205
Palliyna
Wrote May 13, 2013, 13:12
L'autore trapianta i propri pensieri nella testa dei lettori, li fa vedere, sentirie, vivere e spesso li trasporta a migliaia di chilometri di distanza, in luoghi dove non hanno mai messo piede.
Pag. 185
Seby Flavio Gulisano
Wrote Sep 04, 2011, 11:22
Sotto le palpebre abbassate, le pupille di Sophia si muovevano come scarafaggi sotto un lenzuolo.
Pag. 86
Seby Flavio Gulisano
Wrote Sep 04, 2011, 11:19
"Il ricordo è come una bella donna, se le corre dietro eviterà annoiata, ma appena rivolge la sua attenzione altrove sarà lei, gelosa, a venirla a cercare".
Pag. 10

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

maycat
Wrote Jan 31, 2017, 17:48
Anche per me questo è stato il primo romanzo... ma devo ammettere che l'ho divorato in un giorno! Mi è piaciuto moltissimo.

Timoria...
Wrote Aug 03, 2015, 06:16
In between
Author: The Cure

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add