L' uomo di marketing e la variante limone

di | Editore: Bompiani
Voto medio di 437
| 106 contributi totali di cui 104 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un libro comico sull'universo del marketing delle aziende e delle persone checi lavorano. Un libro che affronta domande serie. E' vero che l'Uomo diMarketing discende dalla Scimmia di Marketing? Cioè nasce da un suo ceppoparticolare o ha un'or ...Continua
Océan
Ha scritto il 01/04/17

Esilarante fino alle lacrime. Sagace e pungente, inquadra alla perfezione le idiosincrasie dell'ambiente. Chi bazzica coglie. Non so però quanto possa piacere a chi questo settore non lo conosce. Per addetti ai lavori (forse).

Yossarian, noto...
Ha scritto il 14/03/17
Flacone cubo
Letto nel 2017 e scritto nel 2001. Non conosco dall’interno la realtà delle aziende di marketing ma assurdità e distorsioni si adattano alla generalità dei posti di lavoro d’ufficio. Brevi capitoli di 2/3 pagine al massimo con diverse intestazioni: “...Continua
Yldiz
Ha scritto il 07/08/14

Lettura rapida e abbastanza piacevole, sebbene con qualche ripetizione.
Spunti di buona ironia per chi conosce il mondo professionale del marketing. Più ostico per i non addetti ai lavori.

I think 'm paranoid
Ha scritto il 07/12/12

Carino e facile da leggere. Un libro per non perdere il senso della misura.

felis
Ha scritto il 28/11/12

Essenziale, economico e spassoso: quindici-vent'anni dopo stiamo messi ancora peggio.

woooz
Ha scritto il Mar 24, 2019, 15:59
L'azienda è un luogo dove persone adulte subiscono continuamente traumi infantili
Pag. 142
Francesco Felicioni
Ha scritto il Aug 09, 2015, 21:18
- beve qualcosa? - un succo di frutta - che gusto? - non ho tempo di star lì anche a pensare al gusto del succo di frutta - pera, pesca, albicocca? - non posso fare tutto io. La delego. Si mantenga su uno standard di mercato
Pag. 49

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi