Mi piace: Recensione breve, scusatemi se non mi spiego o non mi dilungo ulteriormente. La storia è proceduta come al solito, dopo una certa difficoltà Eren è riuscito a prendere il controllo del titano e a bloccare la breccia delle Mura Rose con un enorme masso, ma con quale perdita di vite umane. Dopo questo, si passa ai flashback temporali dei dieci membri più dotati e più giovani delle truppe, mostrando i loro allenamenti con l'equipaggiamento tridimensionale e i loro rapporti, abbastanza contrastanti. Infine Eren e vari altri riusciranno (o decideranno) di entrare tra gli esploratori, il gruppo che corre più pericoli in assoluto contro i mostri.
In questo volume le ragazze si fanno abbastanza sentire di presenza e comportamento e sinceramente sono più curioso di loro che dei loro colleghi maschi.
A proposito, il disegno penso che adesso sia abbastanza drammatico nel suo disordine. Voglio dire, l'autore riesce a esprimere meglio attraverso questo tratto veloce e confuso alle volte (che poi ho saputo che è dovuto al fatto che disegni le tavole direttamente, senza neanche un'idea precisa di come possa proseguire la storia. Questo mi piace).
Non mi piace: Finora non ho niente da segnalare in questo volume o semplicemente di difettoso non me ne viene in mente niente, è solo un volume di stallo.
...Continua