L'orchestra del Titanic

Voto medio di 231
| 49 contributi totali di cui 49 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La strada di Anna Pavesi continua a essere costellata di enigmi da sciogliere. Psicologa di mestiere e detective suo malgrado, la donna sempre fuori posto è ormai una professionista del mistero. Un altro caso da risolvere le viene incontro, e questa ...Continua
acquolina1
Wrote 7/29/20
credevo fosse amore invece era un calesse!!!

E si , siamo arrivati al terzo romanzo di Perissinotto e questa volta mi viene il dubbio che l abbia scritto lui.
A parte la scorrevolezza, e se non ci fosse stata!, non ho trovato altro.

Finisce con questo romanzo la trilogia di Anna Pavesi, psicologa e detective per caso, che questa volta si trova a dover indagare in un villaggio vacanze in Tunisia, facendo finta che non sia accaduto nulla - come l'orchestra del Titanic che dà il ti...Continua
Incipit

publicLV
Wrote 6/8/18
"Bastardo, mille volte bastardo."

La storia presenta un tema che potrebbe essere interessante, ma non lo affronta veramente; lo sfiora con superficialità molto - tocca dirlo - maschile.
Diciamo che si legge molto velocemente e si dimentica ancora più in fretta.

LadyMO
Wrote 10/9/16

molto appassionante, peccato il finale improbabile veloce, col colpevole che spontaneamente si consegna alla polizia

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add