Mindplayers

di | Editore: ShaKe
Voto medio di 75
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In un mondo dove è possibile noleggiarsi una personalità, scegliendola tra le centinaia in vendita nei negozi alla moda o al mercato nero, in una società dove il reato più grave è il furto della mente ed è possibile fondersi il cervello clonando i pr ...Continua
kovalski
Wrote 11/27/11

" lo feci per sfida. il genere di cose che sai bene essere uno sbaglio, ma che fai comunque perché sembra arrivato il tempo degli sbagli. "

N01ser
Wrote 4/28/10

Un trip incredibile!!!!!! Stupendo!!!! In viaggio nel proprio Sé e in quello che potremmo dare... venditori di sogni e venditori di paranoie, in un training inverosimile e strabiliante!

valex2
Wrote 4/10/10

Incipit: Lo feci per sfida. Il genere di cose che sai bene essere uno sbaglio, ma che fai comunque perchè sembra arrivato il Tempo degli sbagli.

Comparsa
Wrote 1/5/10

Letto anni fa. Dovrei rimaneggiarlo e/o assaggiarlo e/o mindizzarlo. Allora furono brividi mentali, oggi non saprei. Un giorno lo affronterò di nuovo, magari nella notte, alla ricerca di ciò che fu.

Maynard
Wrote 7/6/09
Non mi ha entusiasmato.Iniziamo dall'edizione, decisamente anni 90, che vuole essere ipermoderna e cibernetica, nel 2009 sa tanto di archeologia industriale.Il romanzo in se ha ottimi spunti: il mindplay nelle sue sfaccettature, gli stati mentali alt...Continua

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add