Miss Marple: giochi di prestigio

Voto medio di 917
| 42 contributi totali di cui 38 recensioni , 0 citazioni , 1 immagine , 3 note , 0 video
Librije
Wrote 8/6/20
non il più bello

mrs Marple non è la mia preferita, forse ho letto i libri sbagliati e questo temo lo sia. storia poco coinvolgente ma soprattutto prevedibile, sin dagli esordi.

Simona
Wrote 1/31/19
piacevole

Agatha Christie non delude mai.. sebbene inserirei questo giallo tra i suoi romanzi minori è sempre piacevole seguire le indagini e la conoscenza della natura umana di Miss Marple

Cristina
Wrote 8/17/17

Letto molti anni fa. Piacevole, come sempre ma un po' confusionario, con tutti quei personaggi messi li solo per fare da possibili sospetti che qui cicalecciano un filo troppo.

Roby66
Wrote 11/10/16
A mio avviso non uno dei piu' belli della Christie ma pur sempre godibile. In questa indagine la nostra simpatica vecchietta con arguzia dimostrera' che niente e' come sembra e come il delitto sia avvenuto utilizzando una messinscena teatrale. ...Continua
Piccolo racconto della regina del giallo. Miss Marple, splendida come sempre, e cosa aggiungere per evitare qualsiasi spoiler? Una piacevole lettura estiva, perchè è un giallo compatto e breve che non ha nulla da invidiare a quelli molto più lunghi. ...Continua

- TIPS -
No element found
Add the first quote!

Joe Harding
Wrote Jul 25, 2018, 11:04
Si tratta di una ristampa del 2016, il libro ha lo stesso ISBN del 2003, ma le pagine sono 202
Absit
Wrote Sep 17, 2015, 09:52
Senza numeri in costa. Fonit Cetra 1991 - In collana Fonit-Cetra - Buono.
Pag. 2
Absit
Wrote Jul 01, 2015, 08:06
n. 1004 -19 su giallo GIALLI - 1° ediz. Oscar Mondadori luglio 1979 - In serie generale -Buono.
Pag. 1

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add