Omicidio sul ghiacciaio

Un'indagine del commissario Grauner

Voto medio di 32
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Moikkano68
Ha scritto il 09/02/20
Interessante ma...

Questo scrittore ha delle belle potenzialità, la storia è scritta bene ed è interessante. Molti dubbi sulla struttura descritta della Polizia e del magistrato, dovrebbe informarsi di più.

RobyBat
Ha scritto il 11/09/19
Decisamente più accattivante del primo romanzo

Gli ho concesso una ulteriore opportunità e mi ha sorpreso in meglio. Oltre alla trama (sempre con molti attori), spesso si sofferma sulle peculiarità (positive e negative) della comunità altoatesina descritta con fare, a volte, poetico.

RobyBat
Ha scritto il 11/09/19
Non molto convincente

Probabilmente perchè si tratta del primo suo romanzo. Molti attori, spesso intrecciati con lo sfondo dell'AltoAdige

Fred Gleick
Ha scritto il 23/08/19
Bel giallo di ambientazione "quasi" italiana (siamo nel Sud-Tirolo od Alto-Adige!), tra montagne innevate e piste da sci. Tra una popolazione di chiusissimi valligiani, di ostili montanari, con lo sfondo di giulivi vacanzieri, si dipana un giallo dal...Continua
Kin
Ha scritto il 26/03/19

Finito a fatica.Sono quei gialli che chiamo “etnici”: logistica e cultura e vicenda incentrata su costumi tirolesi.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi