Pet Sematary

Voto medio di 5109
| 163 contributi totali di cui 117 recensioni , 43 citazioni , 2 immagini , 1 nota , 0 video
In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in untranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dallaloro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero deicuccioli, un luogo dove ...Continua

Rece aggiornata al 2021: Questo libro lo puoi leggere e rileggere, e pur sapendo il finale riesce a sorprenderti ugualmente. E' uno dei libri del Re che più mi spaventa anche a 30 anni suonati. Veramente un capolavoro.

Tonino
Wrote 9/24/20
Penso sempre più che King sia un grande scrittore... se vogliamo di genere, ma grande. I suoi romanzi non sono mai banali e toccano tematiche importanti. Quì la morte non è banale, come in tanti horror, E la morte di un gatto da il via ad una saraba...Continua
Galions
Wrote 8/7/20
La 'Palude del Piccolo Dio'
Louis Creed con la moglie Rachel, i figli Ellie e Gage e un gattone irrequieto di nome Winston ‘Chuch’ Churchill, si trasferiscono da Chicago in un piccolo centro del Maine in una casa che confina con una splendida area boscosa. Louis ottiene il post...Continua
la.sici86
Wrote 5/12/20
null

Solo lui è capace di farmi venire la cacarella parlando di animali morti! E non solo a 16 anni ma anche a 30.

"I don't wanna be buried in a pet sematary!"

Lorenzo
Wrote 4/1/20
Prevedibile

Troppo prevedibile a mio avviso, dopo le prime 50 pagine avevo capito dove sarebbe andato a parare.
Ho apprezzato, invece, come propone la tematica morte davanti ad un bambino che l'affronta per la prima volta nella vita.

pimpi
Wrote Jul 03, 2018, 11:13
"Segui la retta via, e tutto va bene. Esci di pista, e se non sei più che fortunato prima che te ne renda conto ti sei già persa. E così qualcuno è costretto a mandar fuori le squadre di soccorso."
Wrote May 20, 2018, 11:01
Un fantoccio imbottito di paglia, Church. Ecco cosa sono io. Devi credermi.
Pag. 376
Wrote May 20, 2018, 11:00
Scoprì che, mettendosi il pollice in bocca, poteva diventare ancora più piccolo e così fece.
Pag. 407
Wrote May 20, 2018, 10:58
Lo disse con una veemenza che era in parte esasperazione. Lo irritava anche il fatto di sentirsi così trasparente.
Pag. 308
Wrote May 20, 2018, 10:57
Stai deformando tutte le prove in favore della conclusione alla quale vuoi arrivare, protestava la sua mente.
Pag. 297

Wrote Nov 18, 2017, 15:02

"Con il passare del tempo, nemmeno i Micmac ci vennero più. Uno di loro asseriva d'avere visto un Wendigo"
NatureBoy

No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add