Ottima l'idea. Molto buona la caratterizzazione dei personaggi. Attuale il tema: la paura per la strategia dei terroristi.E' un autore che sa ben gestire l'attenzione del lettore.
This isn't Myron anymore. Here's Coben writing novels featuring Jack Reacher. With a pinch of Sci-Fi. I find sad to see a good character mistreated this way. One thing is to deal with competing agencies run by mobsters as it happened in the first half of the serie, another is being involved in international terrorism. The plot is again not bad, but none of the serie characters fits in this story.
...ContinuaUn buon libro, la storia tiene ed è appassionante, ma ci sono altri Coben decisamente migliori di questo.
Ribadisco che i libri di questa serie sono peggiori rispetto ai soliti thriller di Coben. Se in Italia avessero pubblicato anche i precedenti e io li avessi letti, magari amerei il protagonista e sarei stata più presa, ma così non è. Coben scrive benissimo come sempre, il ritmo è serrato e ti fa venire voglia di continuare finché non sei alla fine. Il personaggio principale è uguale a quelli di tutti i suoi libri ( anche se devo dire che in quanto ironia e ad amicizie mi ha ricordato molto la serie di Dennis Lehane), che sono un po' troppo bravi a fare tutto. La trama è intricata come sempre, ma meno verosimile del solito, i colpi di scena non sono molti e, comunque, non eclatanti come quelli di altri libri. Lo consiglio a chi non ha letto altro di suo o a chi, come me, ha bisogno di un Coben ogni tanto per staccare da altre letture ed essere sicuro di leggere qualcosa di coinvolgente.
...Continua