Alice au pays des merveilles
by Carroll-l
(*)(*)(*)(*)(*)(8,732)

All Quotations

SamanthaSamantha added a quotation
Il Ghiro, sentendo questo, spalancò gli occhi, ma tutto quel che disse fu: "Che differenza c'è tra un corvo e uno scrittoio?".
"Bene, adesso potremo anche divertirci un po'!" pensò Alice. "Sono contenta che abbiano cominciato con gli indovinelli, - Questo credo di saperlo" aggiunse ad alta voce.
"Vu
... More
SamanthaSamantha added a quotation
"Potrei raccontarvi le mie avventure...cominciando da questa mattina," disse Alice con tono un po' timido "andare indietro fino a ieri non serve, perché ieri ero un'altra persona tutta diversa."
ChiaraMChiaraM added a quotation
ChiaraMChiaraM added a quotation
Begin at the beginning and go on till you come to the end: then stop
GiuliaGiulia added a quotation
..tra sé, a bassa voce: "è importante-non è importante-non è importante-è importante..." come se stesse provando quale versione suonasse meglio.
HafufuHafufu added a quotation
"If you know time as well as I do," said the Hatter, "you wouldn't talk about wasting it. It's him"
HafufuHafufu added a quotation
"Why is a raven like a writing-desk?"
HafufuHafufu added a quotation
"If everybody minded their own business," the Duchess said, in a hoarse growl, "the world would go round a deal faster than it does."
IreneIrene added a quotation
" Mi diresti, per cortesia, quale strada devo prendere per andarmene da qui?"
" Tutto dipende da dove vuoi arrivare", rispose il Gatto.
" Il dove non ha grande importanza..", disse Alice.
" E allora non ha grande importanza neanche la strada da prendere", commentò il Gatto.
Rosa MadameNoisetteRosa MadameNoisette added a quotation
In quel momento la Guardia la stava fissando prima con un telescopio, poi con un microscopio e poi con un binocolo. E infine le disse:
-Tu viaggi in senso inverso!
E così dicendo chiuse lo sportello e se ne andò.
-Una bambina così piccola,- disse il signore che le sedeva di fronte, vestito di carta
... More
GrietGriet added a quotation
GrietGriet added a quotation
"Se tu conoscessi il tempo come lo conosco io,-rispose il Cappellaio- non diresti che lo perdiamo".