Coral Glynn
by Peter Cameron
Nursing an elderly cancer patient in an isolated English countryside manse in 1950, Coral interacts with a disgruntled housekeeper and her charge's sexually torn and war-ravaged son until a child's game in the nearby woods goes violently ...

All Quotations

Ed è meglio sbagliare per amore che astenersi per vigliaccheria
NamidNamid added a quotation
Ed è meglio sbagliare per amore che astenersi per vigliaccheria
Rumble_FishRumble_Fish added a quotation
Amicizia: che parola difficile, insoddisfacente. Un sentimento di scarso valore: di notte non ti scalda, e non si può neanche toccare. L'amicizia ti dà solo un pochino di una cosa di cui hai bisogno in grande quantità, e a poco a poco ti affama, ti debilita, ti distrugge.
Rumble_FishRumble_Fish added a quotation
Come accadeva per molte tristezze che sapeva inevitabili, cercava di anticiparle, perché le era insopportabile provare un piacere che sapeva fuggevole
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
Gli uomini sono proprio degli stupidi, pensava, non capiscono niente. E' un'ingiustizia essere donna in questo mondo.
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
Forse è meglio perdere del tutto una cosa che stare aggrappati ai pezzi che ci sono concessi.