Crepuscolo
by Kent Haruf
(*)(*)(*)(*)(*)(1,444)
Siamo a Holt, Colorado.La vita dei vecchi fratelli Harold e Raymond McPheron è cambiata da quando hanno accolto alla fattoria Victoria Roubideaux e la piccola Katie, ma ora la ragazza ha deciso di andare all’università e di trasferirsi a Fort Collins. A poca distanza dai McPheron vive DJ, un ragazzi... More

All Quotations

altro lo fa. Sentivo di avere una fiammella
di talento, non un grande talento,
ma una fiammella che dovevo alimentare
regolarmente, come una specie di monaco,
per impedirle di spegnersi.
KENT HARUF
AnnieAnnie added a quotation
Se ho imparato qualcosa nella vita,
è che bisogna credere in se stessi anche se nessun
altro lo fa. Sentivo di avere una fiammella
di talento, non un grande talento,
ma una fiammella che dovevo alimentare
regolarmente, come una specie di monaco,
per impedirle di spegnersi.
KENT HARUF
AlibiAlibi added a quotation
E gli avevano incrociato le mani sul petto, come se suo fratello dovesse essere ricordato per sempre in quella posa volitiva, ma soltanto gli spessi calli visibil sui lati delle mani sembravano reali. Soltanto i calli apparivano familiari e credibili.
AlibiAlibi added a quotation
Da fuori la casa di legno grezzo appariva ancora più desolata ala bagliore azzurro del lampione fissato sull'angolo del garage. Così fragile e insignificante che il vento avrebbe potuto attraversarla senza incontrare resistenza.
LadyRockLadyRock added a quotation
Non credo che smetterò mai di sentire la sua mancanza, concluse Raymond. Ci sono cose che non si superano mai. E questa è una di quelle cose.
LadyRockLadyRock added a quotation
popspops added a quotation
Bello come se non più degli altri due. Vorrei vivere ad holt ed incontrare i personaggi di haruk. Sono talmente reali..
popspops added a quotation
MatiMati added a quotation
“He wanted to think of words that would make some difference but there were none in any language he knew that were sufficient to the moment or that would change a single thing.
MatiMati added a quotation