Cuore depravato
by Patricia Cornwell
(*)(*)(*)( )( )(150)
Cambridge, Massachusetts. Kay Scarpetta riceve sul cellulare un messaggio che sembra arrivare dal numero di emergenza di sua nipote Lucy, con un link a un video girato da un apparecchio di sorveglianza che riprende la stessa Lucy e risale a quasi vent'anni prima. Ma come è possibile? La famosa anato... More

All Quotations

Pucci58Pucci58 added a quotation
...e di punto in bianco mi sento sopraffare dal tempo perduto, dal tradimento perpetuato ai ns. danni dalla natura, che ci dona la vita e subito dopo comincia a sottrarcela.

E se domani dovessimo trovarci a diffidare di tutto ciò che è gestito da un computer? Cartelle cliniche, gruppi sanguigni, anamnesi, albi professionali, DNA, bonifici bancari, informazioni finanziarie...Come faremo se non potremo più credere a niente?
Pucci58Pucci58 added a quotation

... More