All Notes

Es tracta de format paper
PaksPaks added a note
Es tracta de format paper
Rì added a note
Già Letto nel settembre 2011 e ora riletto per proseguire e completare la lettura della tetralogia del Cimitero dei Libri Dimenticati
L'ombra del vento
il gioco dell'angelo
il prigioniero del cielo
il labirinto degli spiriti
SissySissy added a note
( il cimitero dei libri dimenticati.)
- ci sono cose che si possono vedere solo al buio, rispose sfoderando un sorriso enigmatico vestito da un romanzo di Dumas.
-Latino, ragazzo. non esistono lingue morte ma solo Cervelli in letargo.
-Ti vedo meditabondo disse mio padre. -Sarà l'umidità che dilat
... More
SissySissy added a note
( il cimitero dei libri dimenticati.)
-Latino, ragazzo. non esistono lingue morte ma solo Cervelli in letargo.
-Ti vedo meditabondo disse mio padre. -Sarà l'umidità che dilat
... More
Sara Beraldo Sara Beraldo added a note
Libro bellissimo letto più e più volte non mi ha mai stancato. Consiglio anche gli altri libri che sono formidabili.
Sara Beraldo Sara Beraldo added a note
claudiaclaudia added a note
cubo 2
claudiaclaudia added a note
cubo 2
TurturicisofiaTurturicisofia added a note
image
Mi balenó in mente il pensiero che dietro ogni copertina si celasse un universo infinito da esplorare e che, fuori di lì, la gente sprecasse il tempo ascoltando partite di calcio e sceneggiati alla radio, paga della sua mediocrità."
TurturicisofiaTurturicisofia added a note
863.64