Donne al futuro by Alda Teodorani, Egle Rizzo, Elisabetta Vernier, Gloria Barberi, Maria Grazia Carini Lipos, Mariangela Cerrino, Milena Debenedetti, Nicoletta Vallorani, Selene Verri

Donne al futuro

(*)(*)(*)( )( )(5)
Un pianeta colonizzato da sole donne in fuga dalla Terra; una stazionespaziale che dà segni di vita troppo umani; un'intelligenza artificialepassionale e perversa; alieni un po' troppo ingenui per affrontare iterrestri; un mondo di finzioni e di controllo a cui non sfugge nessuno,proprio come il nostro. È questo il futuro al quale stiamo andando incontro?Nove tra le migliori scrittrici italiane di genere (fra loro, NicolettaVallorani, Alda Teodorani, Mariangela Cerrino, Elisabetta Vernier e la giovaneEgle Rizzo) offrono al lettore l'opportunità di guardare verso il futuroprossimo grazie ai loro personaggi, mondi e assetti sociali che, pur vicininel tempo, lasciano intuire svolte sorprendenti.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Mar 1, 2005