El diario de Bridget Jones
by Helen Fielding
(*)(*)(*)(*)( )(5,751)
Helen Fielding ha creado un personaje cómico, hilarante que hable sin tapujos sobre sus contemporaneos, Bridget Jones. El Diario de Bridget Jones es una sabia combinación de Anita Loos and Jane Austen y ha conseguido un éxito espectacular en todos los paises.

All Quotations

MirtaMirtaMirtaMirta added a quotation
A un tratto sono stata sopraffatta dal desiderio di uscire e chiedere a tutti gli avventori del ristorante come mi trovavano: come una volta a scuola quando mi ero segretamente convinta di essere mentalmente sottosviluppata e sono andata a chiedere a tutti quelli che ho trovato in cortile: "Sono ano... More
MirtaMirtaMirtaMirta added a quotation
Qualche saggio direbbe che gli devo piacere così come sono, ma io sono figlia della cultura di Cosmopolitan, sono stata traumatizzata dalle supermodelle e da troppi quiz e so che nè la mia personalità nè il mio fisico, se dovessero attingere solo alle proprie risorse, sarebbero all'altezza della sit... More
Postcards from far away.Postcards from far away. added a quotation
qualunque cosa ti venga voglia di mangiare, e so anche che le diete non sono fatte per essere seguite e mischiate, ma per essere solo seguite. Esattamente quello che inizierò a fare appena avrò finito d
... More
AnnaCat14AnnaCat14 added a quotation
pensieri negativi 942 (circa, calcolo basato sulla media al minuto), minuti passati a contare i pensieri negativi 127 (circa)
PumpkinPumpkin added a quotation
Don't say What, say Pardon, darling, and do as your mother tells you.
PumpkinPumpkin added a quotation
It struck me as pretty ridiculous to be called Mr Darcy and to stand on your own looking snooty at a party. It's like being called Heathcliff and insisting on spending the entire evening in the garden, shouting 'Cathy' and banging your head against a tree
___S-P-O-I-L-E-R______Piccola parte del finale___

Numero di propositi per il nuovo anno mantenuti: 1 (m.b.).
Per essere passato un solo anno, ho fatto enormi progressi
Luca DofusLuca Dofus added a quotation
Mi rendo conto che è diventato troppo facile trovare una dieta in cui sia previsto il consumo di qualunque cosa ti venga voglia di mangiare, e so anche che le diete non sono fatte per essere seguite e mischiate, ma per essere solo seguite.
Esattamente quello che inizierò a fare appena avrò finito di
... More
Luca DofusLuca Dofus added a quotation
“Tu, tesoro”, ha dichiarato Richard Finch rivolto a uno dei miei seni, “sei un maledetto geniaccio.”
Ho sempre sperato di scoprire di essere un genio, ma non credevo che mi sarebbe successo davvero – che sarebbe successo al mio seno sinistro.
diledile added a quotation
MARTEDI' 19 DICEMBRE
ORE 2. Certo che non ho fatto gnente di male. Bevono tutti, alla festa dell'uffiscio. E' divertente. Devo andare a letto - fa gnente sce sci vado tutta vestita.

MERCOLEDI' 20 DICEMBRE
ORE 5,30. Oh, mio Dio! Dove sono?