Storia ben costruita con un finale che a tappe ti fa arrivare alla vera conclusione che ribalta molte "verità" che sembravano acquisite.
Nonostante questo che quindi rende il racconto interessante i personaggi forse rispetto ad altri libri del medesimo autore mi hanno meno conquistata.
E' un bel giallo ma non mi sento di dargli più della sufficienza, forse perché lo paragono ad altri del medesimo autore che mi sono piaciti di più.
Non è il suo miglior libro ma di sicuro Coben è uno che sa come mantenere l'attenzione del lettore.
Grace ha una famiglia apparentemente perfetta: un fantastico marito e due splendidi figli. Ma una vecchia fotografia le cambierà la vita; da quando trova insieme alle foto di famiglia questa vecchia fotografia dove ci sono dei giovani ragazzi e la mostra a suo marito, per lei sarà la fine dei giorni felici. La donna diventa investigatrice di sé stessa, si impegna per capire che cosa è successo e per scoprire la verità. Personaggi che all’inizio sembrano non aver nessun legame uno con l’altro presenteranno “relazioni” inaspettate! Ho divorato questo libro fino all’ultima pagina!
...Continua