La ragazza di Brooklyn
by Guillaume Musso

All Quotations

JennybluJennyblu added a quotation
Tutte le esistenze, prima o poi, dovevano subire quel tipo si sisma: quel momento in cui i sentimenti diventano fiammiferi sfregati in una forsta piena di sterpi secchi. Il preludio a un incendio capace di travolgere le nostre fondamenta e di trascinarci verso l'abisso. Oppure verso la rinascita.
JennybluJennyblu added a quotation
L'uomo non è una creatura mansueta, bisognosa d'amore, scrive Freud nel"Disagio della civiltà". È vero, l'uomo è il peggior predatore di se stesso. L'uomo è in guerra con se stesso. Nel profondo di se stesso, l'uomo è abitato da violenza, aggressività, pulsioni di morte, volontà di dominare il propr... More
Ivana Malvestio15 Ivana Malvestio15 added a quotation
Sono esperienze che si vivono una volta sola nella vita, ma sul momento non si è sempre consci del loro valore. E questo era uno dei drammi dell'esistenza.
Ania MarciAnia Marci added a quotation
Tutte le esistenze, prima o poi, dovevano subire quel tipo di sisma: quel momento in cui i sentimenti diventano fiammiferi sfregati in una foresta piena di sterpi secchi. Il preludio a un incendio capace di travolgere le nostre fondamenta e di trascinarci verso l'abisso. Oppure verso la rinascita.