Schokolade zum Frühstück.
by Helen Fielding
(*)(*)(*)(*)( )(5,755)

All Quotations

MirtaMirtaMirtaMirta added a quotation
A un tratto sono stata sopraffatta dal desiderio di uscire e chiedere a tutti gli avventori del ristorante come mi trovavano: come una volta a scuola quando mi ero segretamente convinta di essere mentalmente sottosviluppata e sono andata a chiedere a tutti quelli che ho trovato in cortile: "Sono anormale?" e in ventuno mi hanno risposto: "Sì".
MirtaMirtaMirtaMirta added a quotation
Qualche saggio direbbe che gli devo piacere così come sono, ma io sono figlia della cultura di Cosmopolitan, sono stata traumatizzata dalle supermodelle e da troppi quiz e so che nè la mia personalità nè il mio fisico, se dovessero attingere solo alle proprie risorse, sarebbero all'altezza della situazione.
MirtaMirtaMirtaMirta added a quotation
Qualche saggio direbbe che gli devo piacere così come sono, ma io sono figlia della cultura di Cosmopolitan, sono stata traumatizzata dalle supermodelle e da troppi quiz e so che nè la mia personalità nè il mio fisico, se dovessero attingere solo alle proprie risorse, sarebbero all'altezza della sit... More
Postcards from far away.Postcards from far away. added a quotation
qualunque cosa ti venga voglia di mangiare, e so anche che le diete non sono fatte per essere seguite e mischiate, ma per essere solo seguite. Esattamente quello che inizierò a fare appena avrò finito di mangiare questo croissant al cioccolato.
Postcards from far away.Postcards from far away. added a quotation
... More
AnnaCat14AnnaCat14 added a quotation
pensieri negativi 942 (circa, calcolo basato sulla media al minuto), minuti passati a contare i pensieri negativi 127 (circa)
AnnaCat14AnnaCat14 added a quotation
PumpkinPumpkin added a quotation
Don't say What, say Pardon, darling, and do as your mother tells you.
PumpkinPumpkin added a quotation
Don't say What, say Pardon, darling, and do as your mother tells you.
PumpkinPumpkin added a quotation
It struck me as pretty ridiculous to be called Mr Darcy and to stand on your own looking snooty at a party. It's like being called Heathcliff and insisting on spending the entire evening in the garden, shouting 'Cathy' and banging your head against a tree
___S-P-O-I-L-E-R______Piccola parte del finale___

Numero di propositi per il nuovo anno mantenuti: 1 (m.b.).
Per essere passato un solo anno, ho fatto enormi progressi
___S-P-O-I-L-E-R______Piccola parte del finale___

Numero di propositi per il nuovo anno mantenuti: 1 (m.b.).
Per essere passato un solo anno, ho fatto enormi progressi
Luca DofusLuca Dofus added a quotation
Mi rendo conto che è diventato troppo facile trovare una dieta in cui sia previsto il consumo di qualunque cosa ti venga voglia di mangiare, e so anche che le diete non sono fatte per essere seguite e mischiate, ma per essere solo seguite.
Luca DofusLuca Dofus added a quotation
Esattamente quello che inizierò a fare appena avrò finito di
... More
Luca DofusLuca Dofus added a quotation
“Tu, tesoro”, ha dichiarato Richard Finch rivolto a uno dei miei seni, “sei un maledetto geniaccio.”
Ho sempre sperato di scoprire di essere un genio, ma non credevo che mi sarebbe successo davvero – che sarebbe successo al mio seno sinistro.
diledile added a quotation
MARTEDI' 19 DICEMBRE
ORE 2. Certo che non ho fatto gnente di male. Bevono tutti, alla festa dell'uffiscio. E' divertente. Devo andare a letto - fa gnente sce sci vado tutta vestita.

MERCOLEDI' 20 DICEMBRE
ORE 5,30. Oh, mio Dio! Dove sono?
diledile added a quotation
MARTEDI' 19 DICEMBRE

MERCOLEDI' 20 DICEMBRE
ORE 5,30. Oh, mio Dio! Dove sono?